statistiche free weloveunict Cos'è? - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti

Cos’è la We Love Card?

La We Love Card è la carta dedicata a tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi alla nostra Associazione potendo usufruire degli sconti e delle agevolazioni dedicate ai possessori della tessera. In occasione del progetto Borsa di Studio "Present & Future" la Card avrà un costo di 2 euro invece di 10 euro.

Come richiederla?

1. Registrati al seguente indirizzo;
2. Completata la registrazione invia una email ad info@weloveunict.it per ritirare la tessera ed effettuare il pagamento.

Regolamento della We Love Card

La registrazione per la richiesta della We Love Card comporta l'accettazione del regolamento di seguito proposto:

  • La We Love Card è accettata in tutti i punti vendita convenzionati riportati alla fine della pagina;
  • La We Love Card è utilizzabile anche da persone minorenni;
  • La We Love Card consente di entrare in un circuito di convenzioni commerciali e informative, che consentono un immediato risparmio economico;
  • La We Love Card è nominale: il numero della card che viene attribuito al momento del rilascio ne identifica il possessore;
  • La We Love Card in caso di furto o di smarrimento non è sostituibile gratuitamente;
  • La We Love Card ha la durata di un anno dal giorno in cui viene rilasciata.

E' severamente proibito passare la We Love Card a terzi dopo averne fatto uso personale per consentire ad altri di usufruire del beneficio della scontistica. Se ciò dovesse accadere, resta diritto del responsabile della struttura, o di chi ne ha funzione, di ritirare immediatamente la We Love Card. Il passaggio della card dopo l'utilizzo personale è considerato come slealtà e truffa sia nei confronti dell'Associazione We Love Unict che nei confronti della struttura ospitante.

Trattamento dei dati personali

Il conferimento dei dati è necessario per l'emissione della We Love Card, ed un eventuale rifiuto determina l'impossibilità a rilasciarla, il mancato consenso non consentirebbe di rilasciare informazioni commerciali e comunicazioni d'interesse generico, quindi, non darebbe il giusto valore all'iniziativa stessa.

Aziende partner collegate al circuito e relativa scontistica

WORLDPC – sconto del 50% per la realizzazione di un nuovo sito web

We Love Unict non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto e le modalità dei servizi erogati dai fornitori delle convenzioni elencate, che restano liberi nell'esercitare le proprie promozioni, limitate nel tempo indicato.