statistiche free Professione Turismo 2.0 - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti weloveunict

Immagine Copertina

Lavorare nel turismo? Si può!

Pensavate che a Catania e in Sicilia non esistessero più opportunità per chi immagina il suo futuro nel campo turistico, alberghiero e degli eventi? Pensavate di dover partire per poter realizzare il vostro sogno di una carriera professionale in questi ambiti? Vi dimostriamo che non è più così.

A Catania è nata la prima Academy per l’alta formazione nel campo Tourism, Hospitality e MICE (meeting, incentive, congress, events). BeAcademy (bit.ly/BeAcademy), in collaborazione con l'associazione We Love Unict e Progetto Degli Universitari, invita il 20 Ottobre 2015 alle ore 18.00 presso il Dipartimento di Economia ed Impresa (l'aula sarà comunicata successivamente all'interno dell'evento ufficiale) laureandi e laureati delle facoltà di Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, Lettere, Lingue e chi altro interessato per sé o per amici e conoscenti, ad un evento dedicato a scoprire le opportunità che riserva Catania per chi vuole costruire il suo percorso professionale nel turismo e per chi non ci aveva ancora pensato ma vuole saperne di più.

Quali sono le professioni più richiesti dal mondo del lavoro nel campo turistico, alberghiero e degli eventi? Come si diventa sales manager di un hotel o catena alberghiera, o ancora event manager, responsabile food&beverage, consulente alberghiero, e tanto altro?

Benedetto Puglisi, Responsabile Scientifico di BeAcademy, risponderà ad ogni vostra domanda per scoprire i vantaggi di un futuro lavorativo nel mondo del turismo e le competenze da acquisire per essere scelti dalle aziende del settore come i professionisti di domani!

In occasione dell’incontro verrà presentato il programma del nuovo Master THEM – Tourism, Hospitality & Event Management, creato da BeAcademy in esclusiva per la Sicilia. 250 ore di didattica in aula, 60 docenti, fino a sei mesi di stage per un Master unico nel suo genere per l’approccio smart e innovativo che propone per la prima volta in Sicilia.

Laboratori, project-work, testimonianze aziendali prendono il posto dei libri e delle lavagne. Manager, imprenditori, dirigenti d’impresa, giornalisti, social influencer, consulenti, ed esperti formatori costituiranno il #TeamThem dei formatori che insegneranno agli studenti della prima edizione del Master THEM ciò che serve saper fare operativamente per essere scelti nel mondo tourism&hospitality dalle aziende.

Per l’occasione verranno presentate anche alcune tra le aziende partner del Master dove sarà possibile effettuare un percorso on the job al termine della parte d’aula, insieme a tutti i dettagli su tempi, modalità e costi di iscrizione.

Per partecipare vai all'evento ufficiale che trovi cliccando QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*