statistiche freeweloveunict Professione Turismo: una carriera in Sicilia - 15 Maggio - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti

Lavorare nel turismo? Si può!
Creare il proprio futuro professionale in Sicilia? Si può!

Pensavate che a Catania e in Sicilia non esistessero più opportunità per chi immagina il suo futuro nel campo turistico, alberghiero e degli eventi? Pensavate di dover partire e lasciare la Sicilia per poter realizzare il vostro sogno di una carriera professionale in questi ambiti? Vi dimostriamo che non è più così.

Le associazioni universitarie We Love Unict, Ares, Azione Universitaria, Controcampus, Generazione Ypsilon, Movimento Studentesco Universitario ed e-quality insieme alla BeAcademy, la prima ed unica Academy per l’alta formazione nel campo Tourism, Hospitality ed Event Management a Catania, vi invitano il prossimo 15 Maggio alle ore 17.30 presso l'aula 3 del complesso Le Verginelle del Dipartimento di Scienze della Formazione.

Laureandi e laureati e chi altro interessato per sé o per amici e conoscenti: siete invitati a partecipare ad un evento dedicato a scoprire le opportunità che riserva Catania e la Sicilia per chi vuole costruire il suo percorso professionale nel turismo e per chi non ci aveva ancora pensato ma vuole saperne di più.

Interverranno all'incontro professionisti del settore turistico, alberghiero e del mondo degli eventi in rappresentanza di noti brand aziendali per portare la loro esperienza e condividere con i partecipanti i loro suggerimenti per realizzarsi professionalmente in questo settore.

In occasione dell’incontro verrà presentato il programma della quarta edizione del Master THEM – Tourism, Hospitality & Event Management, creato da BeAcademy in esclusiva per la Sicilia. Unico Master in Italia certificato da MPI Italia Chapter.

Per partecipare ed avere ulteriori informazioni potete collegarvi direttamente al link ufficiale dell'evento cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*