statistiche free #ProfessioneTurismo - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti weloveunict

2

Lavorare nel turismo? Si può!

Pensavate che a Catania e in Sicilia non esistessero più opportunità per chi immagina il suo futuro nel campo turistico, alberghiero e degli eventi? Pensavate di dover partire per poter realizzare il vostro sogno di una carriera professionale in questi ambiti? Vi dimostriamo che non è più così.

A Catania è nata la prima Academy per l’alta formazione nel campo Tourism, Hospitality e MICE (meeting, incentive, congress, events). BeAcademy (bit.ly/BeAcademy), in collaborazione con l'associazione We Love Unict e Progetto Degli Universitari, invita il 22 Giugno 2015 alle ore 18.00 presso l'Hotel Romano Luxury House (Via Giovanni di Prima n.20) laureandi e laureati delle facoltà di Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, Lettere, Lingue e chi altro interessato per sé o per amici e conoscenti, ad un evento dedicato a scoprire le opportunità che riserva Catania per chi vuole costruire il suo percorso professionale nel turismo e per chi non ci aveva ancora pensato ma vuole saperne di più.

Quali sono le professioni più richiesti dal mondo del lavoro nel campo turistico, alberghiero e degli eventi? Come si diventa sales manager di un hotel o catena alberghiera, o ancora event manager, responsabile food&beverage, consulente alberghiero, e tanto altro?

Benedetto Puglisi, Responsabile Scientifico di BeAcademy, risponderà ad ogni vostra domanda per scoprire i vantaggi di un futuro lavorativo nel mondo del turismo e le competenze da acquisire per essere scelti dalle aziende del settore come i professionisti di domani!

In occasione dell’incontro verrà presentato il programma del nuovo Master THEM – Tourism, Hospitality & Event Management, creato da BeAcademy in esclusiva per la Sicilia. 250 ore di didattica in aula, 60 docenti, fino a sei mesi di stage per un Master unico nel suo genere per l’approccio smart e innovativo che propone per la prima volta in Sicilia.

Laboratori, project-work, testimonianze aziendali prendono il posto dei libri e delle lavagne. Manager, imprenditori, dirigenti d’impresa, giornalisti, social influencer, consulenti, ed esperti formatori costituiranno il #TeamThem dei formatori che insegneranno agli studenti della prima edizione del Master THEM ciò che serve saper fare operativamente per essere scelti nel mondo tourism&hospitality dalle aziende.

Per l’occasione verranno presentate anche alcune tra le aziende partner del Master dove sarà possibile effettuare un percorso on the job al termine della parte d’aula, insieme a tutti i dettagli su tempi, modalità e costi di iscrizione.

Per i partecipanti all’evento la possibilità di usufruire in esclusiva dello sconto sull’iscrizione al Master THEM 2016, valido per le iscrizioni che saranno confermate entro il 30 giugno 2015.

Per partecipare vai all'evento ufficiale che trovi cliccando QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*