statistiche free Una notte da CUS 2 - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti weloveunict

una notte da cus

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Centro Universitario Sportivo (C.U.S.), in collaborazione con il Comitato per lo sport universitario e l'Università di Catania, insieme ai rappresentanti degli studenti Paolo Fasanaro e Marco Loris Raitano organizzano e presentano l'esclusivo evento universitario:

UNA NOTTE DA CUS 2 ❌

L'evento si svolgerà giovedì 17 Dicembre ore 22:30 e avrà luogo presso gli Impianti Sportivi C.U.S. Catania - Città Universitaria.

MODALITA' D'INGRESSO:

Charity ticket € 2,00Acquistando il ticket (o direttamente in serata, oppure prima dell'evento, per evitare la fila, presso la segreteria del CUS) oltre a partecipare alla beneficenza avrai diritto ad UNO SHOT OMAGGIO + BUONO € 5,00 per l’iscrizione ai corsi organizzati dal CUS. Il ricavato verrà devoluto al reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania.

Il parcheggio sarà GRATUITO per tutta la notte! E per non farci mancare proprio nulla quest'anno ci sarà anche il SERVIZIO NAVETTA per tutti gli studenti privi di mezzo proprio. Per info, costi e prenotazioni chiamare uno di questi due numeri: 3272306505/3488326935!

DJ della serata Ciccio Cacciola & vocalist Giorgio Liotta!

INFO E DETTAGLI:

Per qualsiasi altro tipo di informazione potete mandare una email a info@cuscatania.it oppure contattare i rappresentanti degli studenti del CUS:

Paolo Fasanaro 3461257598
Marco Raitano 3408636783

Cosa aspetti? Metti anche tu "partecipo" al link ufficiale dell'evento cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*