É stato pubblicato il bando per l'attribuzione di borse per la mobilità dello staff per attività di formazione all’estero per l'anno accademico 2021-2022, finanziate dal programma Erasmus+ nell’ambito delle azioni “Staff Mobility for Training” KA131 e KA107. Il progetto dà la possibilità di acquisire nuove competenze ed esperienze nel campo amministrativo-gestionale e di rafforzare i legami tra le istituzioni dei diversi paesi.
A chi saranno destinate queste agevolazioni?
Le seguenti borse di studio saranno destinate al personale tecnico-amministrativo dell’Università di Catania e saranno interessate allo svolgimento di periodi di formazione all'interno di istituti di istruzione superiore dei: Programme e Partner Countries, che abbiano però sottoscritto accordi inter-istituzionali Erasmus+ con Unict.
Come effettuare la candidatura e le specifiche:
La candidatura per l'azione KA131, il termine ultimo entro cui effettuare la mobilità è entro e non oltre il 30 settembre 2022, mentre per per l'azione KA107, il termine ultimo entro cui effettuare la mobilità è entro e non oltre il 31 luglio 2022.
Nota bene: Gli interessati possono presentare la propria candidatura online compilando l'apposito modulo, entro e non oltre il 1° aprile 2022. In allegato , il bando per intero da poter visionare.
Articolo a cura di: Rita Elisabeth Rubino