statistiche free Unict: una buona notizia per gli studenti del Disum - We Love Unict We Love Unict — L'università a portata di tutti weloveunict

Ciao a tutti colleghi e colleghe come ben sapete siamo proprio nel momento più stressante per uno studente universitario durante l'anno, la tanto famigerata sessione estiva. Quest’ultima ahimè risulta essere snervante su molti aspetti, quali: la volontà di andare al mare e buttare i libri in un cestino, fare un viaggio e annullare tutti gli appelli, ma soprattutto il caldo che occupa le nostre intere giornate!

Proprio la scorsa settimana a tal proposito, al Monastero dei Benedettini al Dipartimento di Scienze Umanistiche, tramite una richiesta effettuata dal Rappresentante di Dipartimento, Mirko Moschella in accordo con il “Responsabile edificio” abbiamo dato luogo alla sistemazione degli impianti di aria condizionata situati all'interno della famosissima "Aula Studio Caffè". Fungendo da nostra seconda casa, a nostro parere avere un ambiente consono alle nostre esigenze, risulta essere un qualcosa di fondamentale per ogni studente che decide di preparare i suoi esami proprio in quel luogo, ad oggi ottimale e accogliente.

Dopo questa fantastica notizia, non ci resta che dirvi che restiamo a vostra completa disposizione per ogni possibile mal funzionamento all’ interno delle varie strutture universitarie per poter dar voce a gli studenti come meglio possiamo. In allegato inoltre troverete delle foto, ricordandovi che per le varie segnalazioni potete contattarci direttamente sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram. Buona sessione a tutti colleghi!